ALESSANDRO GENNARO
SILVESTRO

LA MIA STORIA

Diplomato al Conservatorio di Musica di L’Aquila sotto la guida del M° Sandro Verzari, Vincitore del Torneo Internazionale di Musica T.I.M. 1° Premio King e del Concorso Nazionale A.M.A Calabria 3° Premio.

Si è esibito con le più importanti orchestre italiane come Orchestra Regionale Toscana, Teatro San Carlo di Napoli, Teatro Regio di Torino, Teatro Massimo di Palermo, Orchestra Sinfonica Siciliana, Orchestra Sinfonica Città Aperta di L’Aquila, Orchestra I Solisti Aquilani, Orchestra Officina Musicale di L’Aquila, Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI di Torino, Orchestra Roma Sinfonietta. Ha svolto tournée in Italia, Germania, Austria, America, Russia e Tunisia.

Attualmente è docente del Conservatorio di Musica "F. Torrefranca" di Vibo Valentia.


PERCHÈ HO SCELTO STOMVI

Dopo aver provato per curiosità un modello Master in Sib devo dire che da subito ciò che mi ha colpito dello strumento è la facilità nel suonarlo.

Fraseggiando alcuni passaggi di passi orchestrali e concerti sono rimasto stupito sia nel legato che nello staccato. Mi ha conquistato soprattutto il grande suono: sempre equilibrato, ricco di armonici, bello e caloroso.

Sono rimasto positivamente colpito anche dall’intonazione impeccabile e dalla meccanica molto fluida… eccezionale.

Oggi ho scelto di suonare Stomvi con il modello Titan in Sib 3/27 Bellflex.


QUALI MODELLI HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

SEGUI ALESSANDRO GENNARO SILVESTRO